E’ troppo tempo…

E’ troppo tempo che non scrivo… L’ultimo articolo del blog risale al 27 febbraio 2017. Che vergogna. Ma c’è una ragione, come sempre.  In questo anno e sette mesi sono successe un’infinità di cose belle e brutte, ma come avete visto il blog ha resistito all’uragano degli eventi ed è ancora qui. Ora da reinventare. Ora da riscrivere.

Nel riaprire il blog sono stata travolta dai vostri numerosissimi messaggi: chi mi faceva delle domande, chi mi ringraziava per le spiegazioni, chi chiede un consiglio… E subito mi è venuta un po’ di nostalgia, nostalgia nel ripensare alle lunghe mattine tra cartamodelli e prove in tessuto, poi scannerizza i fogli, scrivi per bene questo passaggio, anzi no riscrivilo meglio altrimenti non è chiaro… Che bello era! E quante cose avete fatto! Mi manca tutto questo.

Tornerò. Tornerò sicuramente. Non so bene in che veste lo farò, ma non lascerò che questo blog appassisca per la mia mancanza di tempo. Non è giusto. “Il blog in rosa” è nato per unirci tutte noi sartine esperte e non in questa grande stanza, sedute una vicina all’altra ognuna con la sua macchina da cucire, fotocopie di istruzioni per cartamodelli e un bollitore per il té sui fornelli. Ci vediamo qui!

A presto.

Vale

Annunci

4 pensieri su “E’ troppo tempo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...